Dark Cloud Level5 Forum

Dark Cloud packing/unpacking tools, Esplorare il contenuto dei file data.dat e data.hd2

« Older   Newer »
  Share  
Seda
view post Posted on 25/10/2017, 20:58 by: Seda
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,967

Status:


Prima un'altra premessa: ho estratto dal DATA.DAT del gioco europeo, un giorno estrarrò anche quello JP magari esce più roba beta!

Allora: siccome ho un po' di materiale, ci vorrà un po' di tempo per descriverlo tutto.
Perciò saranno almeno due post. Inizio con le cose varie, e lascio le tabelle delle armi/oggetti per un'altra volta...

DCqaQ4A
Qui vediamo le icone delle case/oggetti nel menù diorama di Nolun: casa di Toan, casa di Macho, ecc. . Tutto normale se non fosse che lì c'è l'icona oltre che degli alberi, dei cactus! Tutti sappiamo che nel gioco finale a Nolun non ci sono i cactus.
Immagini come questa le ho trovate anche per tutte le altre zone diorama, ma le altre non hanno nulla che non sia nella versione finale.



2OwhMmv

l3ruVhS
Su queste due immagini non c'è molto da dire, se non che i "pasticci" e la scritta save non le ho fatte io, ma le ho trovate esattamente così in DATA.DAT



6NbLY6q
Per finire con le cose poco importanti: questa è la scritta che compare nella demo jp che dice trattasi di un prodotto non completo. Trovata in DATA.DAT della versione completa EU.

Al prossimo post...
 
Top
156 replies since 21/1/2013, 18:49   4713 views
  Share