Dark Cloud Level5 Forum

Dark Cloud packing/unpacking tools, Esplorare il contenuto dei file data.dat e data.hd2

« Older   Newer »
  Share  
Seda
view post Posted on 26/10/2017, 19:08 by: Seda
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,967

Status:


Proseguo con le cose poco importanti:

Bpen0Gk

WqOZ1YI
Queste due immagini presentano un'icona del pesce mardan garayan, nella prima in particolare la sua presenza lì con la pinna alzata sembra quasi un easter egg.
[EDIT] Chiedo scusa, ho scoperto solo ora che quell'icona è utilizzata nel gioco, non avendo mai preso quel pesce non lo sapevo scusate :(


nbalGRn
Qui possiamo vedere che nei caratteri visualizzabili dei prezzi degli oggetti, oltre ai numeri c'è un punto interrogativo, chissà perché...


TaBONSr
Sbaglio o l'icona di Xiao versione gatto non compare mai nel gioco? Se così fosse è comunque un'immagine più recente rispetto a quella dove al posto di osmond c'è seide.


--------------------------------------------------------------------------
Ora voglio postare una cosa assai strana, una serie di immagini che analizzai tempo fa, le quali non escono utilizzando lo script bms, ma TextER, siccome lo feci qualche mese fa non ne ho la certezza, ma mi pare siano solo nella versione JP.

Si tratta di queste immagini:


Mi sembrava che fossero tutte da unire tipo un puzzle, e che facendo ciò uscisse una specie di immagine della terra dall'alto!
Così mi misi lì con calma ed ecco unendo tutte queste immagini cosa è uscito:

Ora spiegatemi cos'è, io non so proprio cosa pensare.

Al prossimo post...
 
Top
156 replies since 21/1/2013, 18:49   4713 views
  Share