Dark Cloud Level5 Forum

Dark Cloud packing/unpacking tools, Esplorare il contenuto dei file data.dat e data.hd2

« Older   Newer »
  Share  
Seda
view post Posted on 27/10/2017, 21:00 by: Seda
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,967

Status:


Io non mi farei troppe domande sulle rimanenze di file beta, in una programmazione così complessa e lunga come appunto quella di un videogame, perdipiù con molto spazio a disposizione non utilizzato, non si sono preoccupati di togliere tutti i file non più necessari, avrebbe richiesto un tempo non indifferente, con probabilmente il rischio di fare qualche danno anche magari alla versione finale. Perché toglierli quando non danno fastidio? E poi alcuni sono parte integrante di texture finali, tipo i cactus di Nolun...
Credo che in quasi ogni videogame un minimo complesso ci siano rimanenze di file inutilizzati.

Per quanto riguarda le immagini puzzle è un vero mistero che mi piacerebbe saperne di più! (ne farò trovare una copia nella casella di posta di Akihiro Hino :lol: ).

Posto questa immagine con armi e oggetti anche beta.
Si tratta di un collage fatto da me, con numeri tipo scacchiera per identificare gli oggetti nelle tabelle (lo so dovevo fare numeri e lettere ma...)
vOURL2Z
 
Top
156 replies since 21/1/2013, 18:49   4713 views
  Share